SCA

Campagna sostituzione
CARTE BANCOMAT

La CSR ha avviato un programma di sostituzione delle carte Bancomat non più adeguate agli standard tecnologici previsti dai circuiti interbancari.

Come si svolge il programma di sostituzione

Il programma di sostituzione è molto ampio e riguarda un numero elevato di correntisti della Cassa.

Invitiamo, pertanto i clienti a seguire le indicazioni fornite, al fine di rispettare anche eventuali misure adottate localmente per contrastare la diffusione del virus COVID-19, ricordando che la collaborazione della clientela è indispensabile per garantire la massima sicurezza di tutti.

I clienti in possesso di carta Bancomat da sostituire perché priva di scadenza e/o di tecnologia contactless riceveranno informazioni sulle modalità di sostituzione della carta dalla propria Rappresentanza.

La sostituzione potrà essere effettuata presso gli sportelli (sia di persona che tramite delega) negli orari di apertura al pubblico indicati dalla Filiale o per corrispondenza con spedizione al domicilio inviando la richiesta all’indirizzo email indicato nelle istruzioni ricevute.

Coloro che dovessero recarsi presso la Filiale per altre operazioni, possono richiedere il cambio della carta Bancomat e, qualora non lo abbiano già fatto, potranno attivare il contratto di SMS Alert.

A seconda della modalità prescelta per la sostituzione della carta bancomat potrebbe essere necessario compilare la seguente modulistica:

-       Modulo unico richiesta bancomat

-       Modulo per delega sostituzione carta

-       Modulo Servizi Banca Diretta per attivazione SMS Alert

I vantaggi delle nuove carte

Le nuove carte in distribuzione, che prevedono una durata massima di cinque anni, sono più sicure: sono dotate, infatti, di tecnologia adeguata agli standard tecnologici e di sicurezza richiesti dai circuiti interbancari.

Offrono, inoltre, più funzionalità con il contactless, che rende possibili i pagamenti senza la digitazione del PIN entro l’importo massimo di 25 euro presso gli esercizi commerciali e consente di accedere in modo facile, veloce e sicuro ad altri servizi come il pagamento del biglietto per la metropolitana direttamente al tornello.

La nuova carta di debito: maggiore sicurezza, più funzionalità!

Le condizioni economiche e contrattuali delle attuali carte rimangono valide anche per le nuove carte (vedi Foglio Informativo disponibile nell’Area clienti, sezione LA CSR > Informazioni sulla Trasparenza).