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Sostituzione CARTE BANCOMAT
Come può essere effettuata la sostituzione?

 

I clienti in possesso di carta Bancomat da sostituire, in quanto scaduta o non funzionante, possono presentare richiesta di una nuova carta presso gli sportelli negli orari di apertura al pubblico indicati dalla Rappresentanza oppure previa accordi, anche per corrispondenza (con spedizione al domicilio, inviando la richiesta all’indirizzo email indicato nelle istruzioni ricevute).

 

Coloro che dovessero recarsi presso la Rappresentanza per altre operazioni, possono richiedere il cambio della carta Bancomat e, qualora non lo abbiano già fatto, potranno attivare gratuitamente il contratto di SMS Alert.

A seconda della modalità prescelta per la sostituzione della carta Bancomat potrebbe essere necessario compilare la seguente modulistica:

-       Modulo unico richiesta bancomat

-       Modulo per delega sostituzione carta

-       Modulo Servizi Banca Diretta per attivazione SMS Alert

 

Invitiamo, i clienti - prima di recarsi presso le Rappresentanze - a prestare attenzione ad eventuali misure di restrizioni previste localmente per contrastare la diffusione del virus COVID-19. Per evitare eventuali disagi è preferibile fissare con anticipo un appuntamento, contattando la propria Filiale ai recapiti indicati nel seguente link:

Elenco delle Rappresentanze

 

I vantaggi delle nuove carte

Il cliente può effettuare pagamenti presso gli esercizi commerciali, in modalità contactless, senza digitare il PIN, entro l’importo massimo di 25 euro (50 euro sul circuito Maestro).

Grazie alla funzionalità Transit, è possibile inoltre accedere alle reti gestite da aziende di trasporto pubblico (quali ad es. bus, metropolitana, ferrovie) utilizzando la propria carta in modo facile, veloce e sicuro.

 

Le condizioni economiche e contrattuali delle attuali carte rimangono valide anche per le nuove carte (vedi Foglio Informativo disponibile nell’Area clienti, sezione LA CSR > Informazioni sulla Trasparenza).