CONTATTI e ASSISTENZA

 

TI SERVE AIUTO?

 

Per segnalare operazioni fraudolente

CHIAMA il numero 06 487961 opzione 1

oppure

SCRIVI a:   operazionifraudolente@csrpbi.it

 

Per bloccare la carta Bancomat

In caso di furto o smarrimento della carta Bancomat

CHIAMA il numero verde 800 822 056 dall’Italia

oppure

+39 02 6084 3768 dall'estero, a pagamento

 

Ricorda anche di sporgere denuncia alle forze dell’ordine e di informare la Rappresentanza di conto.

 

Per sbloccare la carta Bancomat

Contatta la tua Rappresentanza di conto. Apri l’elenco  delle Rappresentanze per trovare i recapiti.

 

Per bloccare la carta CSR debit e CSR Pay

In caso di furto o smarrimento della carta CSR debit

CHIAMA il numero verde 800 15 16 16 dall’Italia

oppure

+39 02 34980 020 dall'estero, a pagamento - Numero Verde Internazionale 1 800 473 6896 dagli USA

 

Ricorda anche di sporgere denuncia alle forze dell’ordine e di informare la Rappresentanza di conto.

 

Per assistenza sulla carta CSR debit e CSR Pay

CHIAMA dall’Italia il numero 02 345 444

(Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l’operatore telefonico utilizzato)

oppure

dall’estero il numero +39 02 34980 020 (È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi)

dagli USA il numero1 800 473 6896 (Numero Verde accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile)

 

Per bloccare la carta di credito

In caso di furto o smarrimento della carta, chiama i numeri dell'emittente. 

 

Per bloccare la tua utenza di Home Banking

Per motivi di sicurezza puoi richiedere di bloccare la tua utenza

CHIAMA il numero verde 800 183 447 OPZIONE 1 dall’Italia

oppure

+39 0131 192 3043 dall'estero, a pagamento

 

Per sbloccare o chiedere il reset della tua utenza di Home Banking

Per lo sblocco dell’account e/o il reset della password devi inviare una email all’indirizzo assistenzavirtuale@iongroup.com.

I dati da riportare nella email sono: codice utente, intestazione e copia del documento di identità in corso di validità.

Questo servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 08.00 alle 14.00.

 

Per il reset del PIN e/o il reset del token virtuale

Per il reset del PIN e/o il reset del token virtuale devi rivolgerti, anche via email, alla Rappresentanza di riferimento che, identificato il richiedente, procederà a trasmettere l’istanza alla funzione preposta.

 

Per assistenza su Internet Banking e App mobile

In caso di problemi con il conto online o problemi nell’accesso al servizio

CHIAMA il numero verde 800 183 447

 dall'Italia è un servizio gratuito su tutto il territorio nazionale

+39 0131 192 3043 dall'estero, a pagamento

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00

Sabato dalle 8:00 alle 14:00

Per accedere ai servizi di assistenza telefonica garantita dall’Help desk (n. 800 183 447 dall’Italia, n. +39 01311923043 dall’estero) è necessario utilizzare unicamente il numero telefonico registrato nei sistemi della Cassa.

 

Per contattare la tua Rappresentanza di conto  

Se hai necessità di comunicare con la tua Rappresentanza di conto puoi farlo telefonicamente o via email. Apri l’elenco  delle Rappresentanze per trovare i recapiti.

 

Per dubbi o domande sui sistemi di autenticazione Secure Call e Token virtuale

Se hai dubbi o domande sull’utilizzo del Token virtuale o della Secure call consulta la sezione DOMANDE FREQUENTI.

 

DEVI CONTATTARE I NOSTRI UFFICI?  

Se hai necessità di comunicare con la Cassa,

i recapiti telefonici sono:

Centralino 06 487961

Fax. 06 47823316

per la posta tradizionale l’indirizzo è:

Cassa Sovvenzioni e Risparmio fra il personale della Banca d’Italia

Via Cavour, 71 - 00184 Roma

per la posta elettronica certificata (PEC) l’indirizzo è:

csr@pec.bancaditalia.it